Digitalizzare informazioni e processi
Soluzioni per la gestione di Informazioni & Processi
Le Soluzioni di Information Management di Pro.digi srl garantiscono un flusso di informazioni efficiente e rapido nonché la massima protezione in termini di accesso, archiviazione, modifica ed elaborazione.
Processi più rapidi
Acquisite documenti cartacei o digitali in modo rapido e semplice. Le nostre soluzioni aumentano la produttività riducendo i tempi dei processi amministrativi.
Informazioni protette
Assicurate la conformità e la protezione dei vostri dati. Controlli di accesso avanzati, diritti di autorizzazione e misure di sicurezza vi consentono di proteggere le vostre informazioni.
Accedi ovunque
Soluzioni Software che garantiscono un accesso basato su Web a qualsiasi dispositivo in tempo reale. Ora i vostri collaboratori possono ottenere le informazioni di cui hanno bisogno ovunque e in qualsiasi momento.
Progettate per qualsiasi azienda
I nostro applicativi sono una soluzione flessibile e scalabile progettata per adattarsi alle aziende di qualsiasi dimensione. Dalla Soluzioni Personal Edition e Business Edition a Applicativi Online basati su cloud, offriamo un pacchetto completo per qualsiasi esigenza.
Acquisire e sfruttare qualsiasi informazione aziendale, qualsiasi sia il loro formato
Documenti elettronici
Importare efficientemente le informazioni elettroniche grazie a una semplice operazione manuale o alle opzioni di importazione automatica. L’integrazione con altre applicazioni consente il salvataggio diretto da software di terzi, incluso Microsoft® Office. Il connettore Microsoft® Exchange protegge e centralizza automaticamente le comunicazioni e-mail strategiche
Documenti cartacei
Acquisire e indicizzare direttamente da dispositivi di scansione. Classificare automaticamente i documenti ed estraete i dati con soluzioni di scansione avanzate.
Funzione in primo piano:
Therefore Forms
Acquisizione di dati in modo rapido e intuitivo con la funzione Therefore™ Forms. Con Therefore Forms è possibile progettare e personalizzare facilmente i moduli, che possono essere utilizzati internamente o su un sito web esterno. I moduli semplificano e velocizzano molti processi, quali ad esempio le richieste di ferie e le indagini di soddisfazione dei clienti.
Data Capture by Iris
Con il servizio di Data Capturing offriamo la possibilità di automatizzare e velocizzare il recupero di informazioni da qualsiasi tipo di documento; in questo modo si evita dispendio di energie, tempo e soprattutto impiego di risorse umane.Una soluzione di questo tipo consente di poter risolvere tutti i problemi che sono legati all’archiviazione massiva di dati e, inoltre, può essere un efficace supporto all’intero processo di gestione documentale.
Power BI by Microsoft
Power BI è una soluzione di analisi business che ti permette di visualizzare i tuoi dati e condividere informazioni dettagliate nella tua organizzazione oppure incorporarle nella tua app o nel tuo sito Web. Connettiti a centinaia di origini dati e dai vita ai tuoi dati con i dashboard e i report attivi.
Un Archivio digitale sicure: protezione dei dati per default. Protezione dei dati fin dalla progettazione.
Comandi e permessi di accesso
Solo gli utenti autorizzati possono accedere al sistema. È possibile definire facilmente i permessi sui contenuti per utenti individuali o per gruppi di utenti.
Misure anti-manomissione
Il sistema verifica l’autenticità dei documenti ogni volta che vengono recuperati.
Ripristino di emergenza
Il backup automatico permette di ripristinare i dati in caso di guasto dell’unità.
THEREFORE™ garantisce la CONFORMITÀ GDPR
Therefore™ è stato verificato da esperti indipendenti i quali hanno dichiarato che l’applicazione consente ai clienti di soddisfare i requisiti di protezione dei dati per le soluzioni software, stabiliti dal Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell’Unione europea.
Sfruttare le informazioni come asset strategico; aggiornare e gestire le informazioni in modo efficace in tutte le aree aziendali.
Collaborazione
Lavorare simultaneamente sui documenti con altri utenti interni o esterni. Tenere facilmente traccia delle modifiche, assegnate compiti ed elaborate le informazioni con i flussi di lavoro.
Integrazione
Integrare perfettamente l’applicativo con software di terzi, sfruttando le integrazioni native, Therefore™ Universal Connector o Therefore™ API.
Conservazione
Osservare i requisiti legali e regolamentari in materia di riservatezza e di conservazione dei documenti.
Funzione in primo piano: THEREFORE™ CASE MANAGEMENT
Con la funzione Therefore Case managment puoi organizzare e gestire i documenti in modo logico e intuitivo. Con Case Management, potete:
Raggruppare i documenti correlati per migliorare la visibilità e velocizzare il recupero. Aprire/chiudere i fascicoli, collegarli ai flussi di lavoro e utilizzare le politiche di conservazione per la gestione del ciclo di vita.
Accedere alle informazioni sempre e ovunque; informazioni che si spostano insieme a voi!
Ricerca
Trovate le informazioni in base ai metadati di un documento o al suo contenuto, indipendentemente da dove è salvato nel sistema.
Accesso
Accedete alle informazioni in ufficio, sul web o con Therefore™ Go. Therefore™ Anywhere consente di modificare i documenti offline e di risincronizzarli successivamente.
Condivisione
Condividete facilmente le informazioni con soggetti all’interno o all’esterno della vostra organizzazione. È semplice esportare, inviare per e-mail o condividere le informazioni da Therefore™.
Funzione in primo piano: THEREFORE™ PORTAL
Un modo sicuro ed efficiente per ricevere e condividere le informazioni
direttamente con soggetti esterni. Integrate il portale nel vostro sito web e personalizzatelo per adattarlo allo stile della vostra azienda. I soggetti esterni possono accedere tramite credenziali di accesso sicure e sarà loro possibile visualizzare o trasferire solo i documenti di loro pertinenza.
Con il software di gestione documentale Therefore puoi incrementare l’efficienza, la visibilità e la coerenza.
Therefore™ Workflow
Therefore™ automatizza i processi di core business grazie al suo potente motore di flussi di lavoro. Più persone possono lavorare simultaneamente su un processo mentre il sistema automatizza le attività in background. Non dimenticherete più alcuna scadenza!
Funzione in primo piano: Therefore™ Content Connector
Content Connector salva e indicizza continuamente le informazioni da cartelle, caselle e-mail, provider di firme digitali o account di cloud storage. Automatizzate il flusso di informazioni in arrivo!
Analizzare e reagire agli indicatori chiave di performance; tenere sotto controllo i parametri per voi più importanti.
Report
Pianificate i report in modo che vengano consegnati automaticamente a intervalli regolari. Guadagnate visibilità e prendete decisioni mirate.
Tracciamento
Avvaletevi degli audit trail su documenti e azioni utente per conformarvi ai regolamenti sulla sicurezza e la privacy.
Reazione
Date vita ai vostri dati con dashboard dinamici e in tempo reale. Reagite immediatamente alle variazioni degli indicatori delle performance.