Vendite e gestione clienti

Information Management per la Vendita e la Gestione Clienti

Il tempo di un account in azienda è tempo prezioso. Queste figure spesso invece sono impegnate da attività di back-office e operative che non consentono loro di focalizzarsi sull’attività principale: convertire clienti e seguirli nel migliore dei modi!

Poter gestire in maniera ordinata e funzionale le proprie trattative e i rapporti con i clienti diventa quindi fondamentale, così come avere uno strumento di controllo sui risultati ottenuti e sulle previsioni di vendita

Le criticità tipiche del reparto

vendite e gestione clienti

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Difficoltà nel reperire tutte le informazioni del cliente

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Tempo perso nella gestione della trattativa e nel passaggio di consegne

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Informazioni frammentate che si trovano su diverse applicazioni

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Gestione caotica della trattativa

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Difficoltà nella gestione dei follow-up e delle attività future

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Mancanza di uno strumento di analisi

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L’azienda non sempre è a conoscenza delle attività del commerciale o delle figure chiave dei propri clienti

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Impossibilità di accedere a tutti i documenti e le informazioni di interesse dall’esterno

Le ripercussioni in azienda di una cattivo Information Management nel reparto Vendite

La mancanza di uno strumento che consenta una corretta gestione dei documenti e dei processi porta inevitabilmente ad una perdita di risorse, una mancanza di reattività verso le esigenze del cliente, una minor produttività, poca trasparenza delle operazioni svolte e dei dati di interesse.

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Perdite economiche

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Minore reattività

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Minore produttività

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Minor trasparenza

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Minor sicurezza delle informazioni

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Rallentamenti nei reparti correlati

Soluzioni per gestione documentale ottimizzata nel reparto Vendite

La nostra soluzione, potente e flessibile, vi consente di strutturare un CRM affidabile cucito sulle vostre necessità, e di monitorare tutte le attività, le informazioni e i documenti relativi ai vostri clienti, lavorando sempre in un ambiente sicuro.

CRM personalizzato accessibile ovunque

Digitalizzazione dei flussi di lavoro

Soluzioni GDPR compliant

Business Intelligence

Quali benefici otterrà la tua azienda da una gestione documentale ottimizzata nel reparto Vendite?

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Maggiore Sicurezza

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Maggiore Reattività

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Maggiore Produttività

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Maggior controllo

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Maggiore Tracciabilità

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Riduzione dei costi

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