Ufficio Acquisti

Ottimizzare l’Information Management nel reparto Acquisti

C’è un modo per tenere sempre sotto controllo tutte le fasi di approvvigionamento della propria azienda ed avere sempre a disposizione con un click tutti i documenti e le informazioni dei fornitori: digitalizzando il flusso d’informazione in azienda!

Le criticità tipiche nei reparti acquisti

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Difficoltà nel reperimento e nella gestione informazioni che arrivano e stazionano su più fonti

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Rallentamenti nella gestione dei processi di approvazione

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Gestione del fascicolo fornitori

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Costi elevati nella gestione dell’archivio fisico

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Rispetto delle nuove normative relative alla privacy

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Mancanza di uno strumento di analisi

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Tempi lunghi nella comunicazione tra i vari reparti

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Impossibilità di accedere a tutti i documenti e le informazioni di interesse dall’esterno da parte del responsabile acquisti e del firmatario

Le ripercussioni in azienda di una cattiva gestione documentale nel reparto Acquisti

La mancanza di uno strumento che consenta una corretta gestione dei documenti e dei processi anche in questo caso porta ad una perdita di risorse, una mancanza di reattività, una minor produttività, poca trasparenza delle operazioni svolte e dei dati di interesse.

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Perdite economiche

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Minore reattività

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Minore produttività

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Minor trasparenza

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Minor sicurezza delle informazioni

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Rallentamenti nei reparti correlati

Le soluzioni di gestione documentale Pro.digi srl per il reparto Acquisti

La nostra soluzione, potente e flessibile, vi consente di strutturare un fascicolo fornitori affidabile e cucito sulle vostre necessità, e di monitorare tutte le attività, le informazioni e i documenti, lavorando sempre in un ambiente sicuro e con una facilità di ricerca mai vista prima. Vi consentirà inoltre di gestire in minor tempo e in maniera tracciata tutti i flussi di approvazione, quelli relativi alle varie scadenze o qualunque altro processo la vostra azienda necessiti.

Fascicolo fornitori personalizzato accessibile ovunque

Soluzioni GDPR compliant

Digitalizzazione dei flussi di lavoro

Gestione delle scadenze

Sistema di alert per il reparto ed i dipendenti

Business intelligence

Quali benefici otterrà la tua azienda da una gestione documentale ottimizzata nel reparto Acquisti?

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Maggiore Sicurezza

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Maggiore Reattività

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Maggiore Produttività

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Maggior controllo

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Maggiore Tracciabilità

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Riduzione dei costi

Vuoi saperne di più sulle nostre soluzioni per l’ottimizzazione dell’Information Management nel reparto Acquisti? Contatta un nostro consulente.