Reparti controllo qualità
Information Management ottimizzato per il Controllo Qualità
Il lavoro di un responsabile della qualità non può prescindere da una corretta organizzazione di dati, informazioni e documenti. Trasparenza e tracciabilità sono parole d’ordine per una corretta gestione dei processi della qualità e per il raggiungimento delle certificazioni che un’azienda necessita.
Le criticità tipiche del reparto controllo qualità
Difficoltà nel comunicare l’aggiornamento delle procedure ai vari reparti
Tempi lunghi nel completamento delle procedure da parte di più persone
Protocollazione
Reperimento documenti ed informazioni
Scarsa tracciabilità dei processi
Mancanza di uno strumento di analisi
Elevati costi di archiviazione fisica
Le ripercussioni di gestione documentale non ottimizzata nel reparto Qualità
La mancanza di uno strumento che consenta una corretta gestione dei documenti e dei processi anche in questo caso porta ad una perdita di risorse, una mancanza di reattività, una minor produttività, poca trasparenza delle operazioni svolte e dei dati di interesse.
Perdite economiche
Minore reattività
Minore produttività
Minor trasparenza
Minor sicurezza delle informazioni
Rallentamenti nei reparti correlati
Soluzioni per gestione documentale ottimizzata nel reparto Vendite
La nostra soluzione, potente e flessibile, vi consente di strutturare un CRM affidabile cucito sulle vostre necessità, e di monitorare tutte le attività, le informazioni e i documenti relativi ai vostri clienti, lavorando sempre in un ambiente sicuro.