Reparti Amministrazione

Information Management nei reparti di Amministrazione

Nonostante l’evoluzione digitale degli ultimi anni, la funzione amministrativa continua ad essere molto meno digitale delle altre funzioni aziendali e fatica a stare al passo con gli obiettivi digitali dell’azienda.Al contrario, i reparti amministrativi possono contribuire in modo significativo allo sviluppo dell’azienda attraverso processi più efficienti, come la gestione delle fatture, il controllo degli ordini e la gestione del magazzino.

Le criticità tipiche del reparto Amministrazione

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Perdite di tempo nel recupero di documenti ed informazioni

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Individuazione e risoluzione di inefficienze

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Perdite di tempo nelle fasi di data entry

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Perdita di tempo nei processi di approvazione

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Scarsa tracciabilità dei processi

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Scarsa certezza del dato

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Mancanza di uno strumento di analisi

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Elevati costi di archiviazione fisica

Le ripercussioni in azienda di una cattiva gestione documentale nei reparti Amministrazione

La mancanza di uno strumento che consenta una corretta gestione dei documenti e dei processi anche in questo caso porta ad una perdita di risorse, una mancanza di reattività, una minor produttività, poca trasparenza delle operazioni svolte e dei dati di interesse.

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Perdite economiche

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Minore reattività

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Minore produttività

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Minore trasparenza

Le soluzioni di gestione documentale Pro.digi srl per i reparti Amministrazione

La nostra soluzione, potente e flessibile, vi consente di strutturare un CRM affidabile cucito sulle vostre necessità, e di monitorare tutte le attività, le informazioni e i documenti relativi ai vostri clienti, lavorando sempre in un ambiente sicuro.

Reperimento immediato delle informazioni

Sistema di versioning

Creazione automatica della commessa dal preventivo

Controllo in tempo reale dei costi e delle tempistiche di lavorazione

Individuazione e risoluzione in tempi rapidi delle inefficienze

Personalizzazioni ad hoc sui flussi che controllano il magazzino

Sistema di alert

Ambiente di lavoro sicuro

Business intelligence

Quali benefici otterrà la tua azienda da una gestione documentale ottimizzata nel reparto Amministrazione?

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Maggiore Sicurezza

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Maggiore Reattività

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Maggiore Produttività

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Maggior controllo

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Maggiore Tracciabilità

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Riduzione dei costi

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