Azienda manifatturiera che produce macchine sezionatrici di differenti materiali ed opera nel mercato italiano ed estero. Obiettivo dell’azienda è avere sul territorio una forza vendita preparata ed efficiente, in grado di gestire la propria attività senza sprechi di tempo e disporre di informazioni sul proprio portafoglio clienti sempre aggiornate e in tempo reale. Spesso invece la forza vendita è impegnata da attività di back-office che non consentono di focalizzarsi sui propri clienti.
Quali le esigenze del cliente?
Monitorare tutte le attività di business, le informazioni e i documenti relativi al portafoglio clienti di ciascun venditore
Creare un unico repository documentale per la gestione dell’intero ciclo di vendita
Avere uno strumento di controllo sui risultati ottenuti e sulle previsioni di vendita

Quali vantaggi porta la soluzione Pro.digi srl?
Gestione dell’anagrafica dei clienti
attraverso un CRM in cloud che consente ai venditori la consultazione di documenti e informazioni ovunque e in qualsiasi momento.
Pianificazione automatica degli appuntamenti
con una conseguente maggiore attenzione al cliente e alle sue esigenze
Gestione efficace delle fasi di vendita
volte a ridurre i tempi di chiusura dell’opportunità
Tracciabilità e analisi costante
delle performance della forza commerciale.