Case History: risorse umane nel settore manifatturiero

Azienda manifatturiera che produce e assembla cablaggi elettronici operante nel settore automotive. Obiettivo: una produzione di qualità, l’affidabilità dei prodotti e l’eccellenza nel servizio erogato. Nel reparto risorse umane l’esigenza di questa realtà di medie dimensioni è la digitalizzazione di tutti i documenti relativi alla cartella di ciascun dipendente. 

Quali le esigenze del cliente?

Monitorare tutte le attività di business, le informazioni e i documenti relativi al portafoglio clienti di ciascun venditore

Creare un unico repository documentale per la gestione dell’intero ciclo di vendita

Avere uno strumento di controllo sui risultati ottenuti e sulle previsioni di vendita

Quali vantaggi porta la soluzione Pro.digi srl?

Gestione dell’anagrafica dei clienti

attraverso un CRM in cloud che consente ai venditori la consultazione di documenti e informazioni ovunque e in qualsiasi momento.

Pianificazione automatica degli appuntamenti

con una conseguente maggiore attenzione al cliente e alle sue esigenze

Gestione efficace delle fasi di vendita

volte a ridurre i tempi di chiusura dell’opportunità

Tracciabilità e analisi costante

delle performance della forza commerciale.

Scopri come possiamo digitalizzare i processi della tua azienda. Entra in contatto con noi!