Azienda manifatturiera che produce e assembla cablaggi elettronici operante nel settore automotive. Obiettivo: una produzione di qualità, l’affidabilità dei prodotti e l’eccellenza nel servizio erogato. Nel reparto risorse umane l’esigenza di questa realtà di medie dimensioni è la digitalizzazione di tutti i documenti relativi alla cartella di ciascun dipendente.
Quali le esigenze del cliente?
Monitorare tutte le attività di business, le informazioni e i documenti relativi al portafoglio clienti di ciascun venditore
Creare un unico repository documentale per la gestione dell’intero ciclo di vendita
Avere uno strumento di controllo sui risultati ottenuti e sulle previsioni di vendita

Quali vantaggi porta la soluzione Pro.digi srl?
Gestione dell’anagrafica dei clienti
attraverso un CRM in cloud che consente ai venditori la consultazione di documenti e informazioni ovunque e in qualsiasi momento.
Pianificazione automatica degli appuntamenti
con una conseguente maggiore attenzione al cliente e alle sue esigenze
Gestione efficace delle fasi di vendita
volte a ridurre i tempi di chiusura dell’opportunità
Tracciabilità e analisi costante
delle performance della forza commerciale.